Identità Digitale

Creazione Identità digitale online

Per la creazione di un’identità online (o Identità Digitale), si intende la creazione di canali online che formano un networks di risorse web riguardanti la vostra persona o attività.

POST ed EVENTI in Google my Business!

POST ed EVENTI in Google my Business!

Fai notare la tua attività su Google con i POST sulla scheda di Google Business

Google ha introdotto una nuova funzione che aiuterà gli utenti ad attirare l’attenzione dei clienti. Pubblica eventi speciali, promozioni e altro sulla tua scheda Google Business!

Google sta offrendo a tutti la possibilità di includere dei post/offerte/eventi nella propria scheda sul Knowledge graph di Google business.

Basta compilare un semplice post con testo e link come nei social, indicando se si tratta di un evento o…

Firefox Nightly – Identità multiple con “Nightly” il nuovo browser targato Firefox

Firefox Nightly – Identità multiple con “Nightly” il nuovo browser targato Firefox

Grazie al nuovo browser Firefox Nightly potremmo finalmente avere contemporaneamente più identità differenti per ogni nostro profilo in base al motivo per cui si naviga.

Firefox Nightly e l’OPEN CONTAINER TAB

Basta scaricare a questo indirizzo il browser Firefox Nightly scegliendo il vostro Sistema Operativo ed installarlo.

Da ora in poi potrete selezionare 4 tipologie di “Profili” prestabiliti per tenere separata la “Privacy” di ognuno di essi:Personal, Work, Banking, Shopping.

Una volta selezionato uno dei profili, ogni aspetto della ricerca, accessi, cronologia,…

Google +1 per aziende

Google +1 per aziende

Google plus one ha deciso di ampliare il proprio social media con l’accettazione delle aziende e nickname diversi dai nomi reali delle persone.I profili Google +1 quindi saranno a presto disponibili per tutte le aziende, imprese, agenzie, associazioni ecc.Con questo, Google, con Google Plus, comunque assicurerà un’esperienza realistica ai propri utenti, evitando falsi profili e spammer vari, ma accontenterà una grossa fetta di traffico fin’ora del tutto escluso. Basta avere un proprio account su Google e aprire una pagina…