Matt Cutts: L’importanza online del proprio Brand

Matt Cutts: L’importanza online del proprio Brand

Video di Matt Cutts sull’importanza online del proprio Brand.

L’importanza online del proprio Brand e quindi l’autorità di un sito web tra i criteri e fattori principali per il calcolo del trustrank attuale.
Ne parla sul video Matt Cutts. Can you explain what Google means by “trust”?.

L'importanza online del proprio Brand
Titolo
L'importanza online del proprio Brand
Descrizione

L'importanza online del proprio Brand e quindi l'autorità di un sito web tra i criteri e fattori principali per il calcolo del trustrank attuale

Articoli Correlati:

Fabio Ricciardi - Esperto SEO -

Fabio Ricciardi è consulente SEO Specialist, si occupa da anni di tecniche di Ottimizzazione e Posizionamento per siti web, collabora con importanti aziende che si occupano di Web Marketing e di azioni promozionali in internet per importanti aziende nazionali e internazionali, curandone l'immagine online.

Francesca Daquino - Esperto SEM -

Daquino Francesca, laureata in Economia aziendale nel 2009, presso l'università degli Studi di Pisa, libera professionista con P.Iva, si occupa di comunicazione e di web marketing, esperta in strategie di posizionamento nei motori di ricerca, ha acquisito negli anni approfondite conoscenze strategiche di tecniche SEM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 − 10 =