Google +1 per aziende

Google +1 per aziende

Google plus one ha deciso di ampliare il proprio social media con l’accettazione delle aziende e nickname diversi dai nomi reali delle persone.
I profili Google +1 quindi saranno a presto disponibili per tutte le aziende, imprese, agenzie, associazioni ecc.
Con questo, Google, con Google Plus, comunque assicurerà un’esperienza realistica ai propri utenti, evitando falsi profili e spammer vari, ma accontenterà una grossa fetta di traffico fin’ora del tutto escluso.
Basta avere un proprio account su Google e aprire una pagina per la propria azienda direttamente da questo link: https://plus.google.com/pages/create

https://plus.google.com/+FabioRicciardiSEO/posts/ZxgijAgBPJQ

Google +1 per aziende
Nome Articolo
Google +1 per aziende
Descrizione
Google plus one ha deciso di ampliare il proprio social media con l'accettazione delle aziende e nickname diversi dai nomi reali delle persone.
Autore
Organizzazione
Web Seo Sem
Logo
Web Seo Sem|Google +1 per aziende

Fabio Ricciardi - Esperto SEO -

Fabio Ricciardi è consulente SEO Specialist, si occupa da anni di tecniche di Ottimizzazione e Posizionamento per siti web, collabora con importanti aziende che si occupano di Web Marketing e di azioni promozionali in internet per importanti aziende nazionali e internazionali, curandone l'immagine online.

Web Seo Sem|Google +1 per aziende

Francesca Daquino - Esperto SEM -

Daquino Francesca, laureata in Economia aziendale nel 2009, presso l'università degli Studi di Pisa, libera professionista con P.Iva, si occupa di comunicazione e di web marketing, esperta in strategie di posizionamento nei motori di ricerca, ha acquisito negli anni approfondite conoscenze strategiche di tecniche SEM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *