Web SEO SEM, esperti di ottimizzazione online.
Tecniche di ottimizzazione nei motori di ricerca, web marketing, indicizzazione, posizionamento e visibilità online per siti web e portali internet, garantendo parametri di qualità, professionalità e convenienza.
Soluzioni per la Comunicazione Online della vostra attività.
Vi proponiamo soluzioni ottimali per tutte le tipologie di attività commerciali o semplicemente progetti di qualsiasi genere per ottenere una identità digitale affermata, riconoscibile ed originale su web.
Strategie SEO e SEM e Personale Esperto
Ognuna di queste tecniche è fondamentale per ottenere dunque maggiori visitatori, un miglior posizionamento per determinate keywords e quindi per puntare a nuovi potenziali clienti in rete.
On-Site SEO:
Le attività SEO on-site, riguardano l’ottimizzazione dei siti web al fine di rendere la struttura ed il codice interno, interamente seo compliant, e cioè sviluppato in ottica seo friendly, per semplificare e istruire gli spider dei motori di ricerca nell’indicizzazione e posizionamento del sito web.
Specialista SEO (Search engine optimization)
Un SEO specialist è un esperto SEO che prendendo in analisi gli aspetti interni di un sito web (on-site) e tramite analisi approfondite e l’ottimizzazione del codice di programmazione del sito, permette ai motori di ricerca di comprendere al meglio le argomentazioni e temi rilevanti per ottenere buoni posizionamenti per determinate keywords scelte e di facilitarne la comprensione della struttura del sito per una miglior indicizzazione delle pagine.
Off-Site SEM:
Le attività SEM off-site, sono forma di internet marketing, che serve a promuovere e far crescere la visibilità online di siti web, facendo si che per alcune keywords rilevanti, il sito web risulti tra i primi posti nei motori di ricerca all’interno delle SERPs (Search Engine Result Positions).
Specialista SEM (Search engine marketing)
Un SEM specialist è un esperto SEM che analizzando lo stato attuale della promozione online del sito (off-site), monitorando ed analizzando la concorrenza per settore d’appartenenza e nelle SERP di ricerca e le keywords rilevanti, esegue al fine di migliorare il posizionamento nei risultati dei motori di ricerca la creazione completa di una rete online della propria identità.