Il Page Rank di Google è morto?

Il Page Rank di Google è morto?

Da oggi sembra essere definitivamente scomparsa la possibilità di visualizzare il Page Rank del proprio sito web e delle proprie pagine internet!

Il PR ritenuto nel 2008, dal vicepresidente di Google, Udi Manber, “la parte più importante dell’algoritmo di posizionamento di Google” da oggi non è più disponibile! 

Il Page Rank è una classifica, che va da da 0 a 10 (n/d se non disponibile e classificato), che Google assegna ad ogni pagina di un sito internet per definire il livello di popolarità che la pagina ha nel Web.

In realtà Google continuerà comunque a valutare i siti web con parametri che determineranno il posizionamento ma non sarà più possibile visualizzarlo all’interno dei vari tool, nelle toolbar e neanche nello strumento creato appositamente da Google: PaRaMeter!

Ancora nessuna notizia ufficiale e non che conferma la scomparsa del PR Google ma fate una prova con qualsiasi tool avete a disposizione e commentate…

Il Page Rank di Google è morto?
Nome Articolo
Il Page Rank di Google è morto?
Descrizione
Scomparsa definitivamente la possibilità di visualizzare il Page Rank del proprio sito web e delle proprie pagine internet
Autore
Organizzazione
Web Seo Sem
Logo
Web Seo Sem|Il Page Rank di Google è morto?

Fabio Ricciardi - Esperto SEO -

Fabio Ricciardi è consulente SEO Specialist, si occupa da anni di tecniche di Ottimizzazione e Posizionamento per siti web, collabora con importanti aziende che si occupano di Web Marketing e di azioni promozionali in internet per importanti aziende nazionali e internazionali, curandone l'immagine online.

Web Seo Sem|Il Page Rank di Google è morto?

Francesca Daquino - Esperto SEM -

Daquino Francesca, laureata in Economia aziendale nel 2009, presso l'università degli Studi di Pisa, libera professionista con P.Iva, si occupa di comunicazione e di web marketing, esperta in strategie di posizionamento nei motori di ricerca, ha acquisito negli anni approfondite conoscenze strategiche di tecniche SEM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *