Google sfida i Social con Google Plus

Google sfida i Social con Google Plus

Google sfida realmente Facebook nella lotta dei Social Networks: E’ giunto il momento che Google aspettava da ormai qualche tempo! Grazie al nuovo strumento social Plus, Google mette a disposizione degli utenti di Internet un valido rivale contro i social più famosi di oggi.

Per Google è il momento della rivincita, e sembra che con l’interazione nelle serp delle preferenze Plus One, con le “Cerchie”, video (attualmente direttamente con Youtube) e la videochat (hangouts)(attualmente anche con le dirette), questa volta abbia la vittoria in tasca.

https://plus.google.com/+FabioRicciardiSEO/posts/4QhQF2bAJSV

Google sfida i Social con Google Plus
Nome Articolo
Google sfida i Social con Google Plus
Descrizione
Google sfida realmente Facebook nella lotta dei Social Networks
Autore
Organizzazione
Web Seo Sem
Logo
Web Seo Sem|Google sfida i Social con Google Plus

Fabio Ricciardi - Esperto SEO -

Fabio Ricciardi è consulente SEO Specialist, si occupa da anni di tecniche di Ottimizzazione e Posizionamento per siti web, collabora con importanti aziende che si occupano di Web Marketing e di azioni promozionali in internet per importanti aziende nazionali e internazionali, curandone l'immagine online.

Web Seo Sem|Google sfida i Social con Google Plus

Francesca Daquino - Esperto SEM -

Daquino Francesca, laureata in Economia aziendale nel 2009, presso l'università degli Studi di Pisa, libera professionista con P.Iva, si occupa di comunicazione e di web marketing, esperta in strategie di posizionamento nei motori di ricerca, ha acquisito negli anni approfondite conoscenze strategiche di tecniche SEM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *