CONDIVIDI post Blogger sul profilo google+

CONDIVIDI post Blogger sul profilo google+
Condividere post Blogger (blogspot) su google plus

Blogspot con la sua rinnovata interfaccia da oggi si collega direttamente a google plus per condividere sulla piattaforma social di gogle+1 i post inseriti nel blog del tutto in automatico.
Le informazioni sul profilo Blogspot saranno sostituite da quelle presenti in Google Plus.

Tramite un comodo bottone “CONDIVIDI” al di sotto di ogni post nella lista potrete facilmente postare su Google plus anche i vecchi post che avete già pubblicato in precedenza.
 
Collega ora il tuo blogspot con il tuo google +1 !
CONDIVIDI post Blogger sul profilo google+
Nome Articolo
CONDIVIDI post Blogger sul profilo google+
Descrizione
Blogspot con la sua rinnovata interfaccia da oggi si collega direttamente a google plus per condividere sulla piattaforma social di gogle+1 i post inseriti nel blog del tutto in automatico.
Autore
Organizzazione
Web Seo Sem
Logo
Web Seo Sem|CONDIVIDI post Blogger sul profilo google+

Fabio Ricciardi - Esperto SEO -

Fabio Ricciardi è consulente SEO Specialist, si occupa da anni di tecniche di Ottimizzazione e Posizionamento per siti web, collabora con importanti aziende che si occupano di Web Marketing e di azioni promozionali in internet per importanti aziende nazionali e internazionali, curandone l'immagine online.

Web Seo Sem|CONDIVIDI post Blogger sul profilo google+

Francesca Daquino - Esperto SEM -

Daquino Francesca, laureata in Economia aziendale nel 2009, presso l'università degli Studi di Pisa, libera professionista con P.Iva, si occupa di comunicazione e di web marketing, esperta in strategie di posizionamento nei motori di ricerca, ha acquisito negli anni approfondite conoscenze strategiche di tecniche SEM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *